BG - Test - Centro Studi e Ricerche "Cosmo de Horatiis"

Vai ai contenuti

Menu principale:

BG - Test

Il Problema!
Uno dei problemi più rilevanti per chi esegue test di kinesiologia applicata od usa uno dei tanti apparecchi di bioelettronica in commercio, è quello di avere a che fare con centinaia di fiale test da spostare continuamente da appositi contenitori a pozzetti porta fiale o direttamente nelle mani o sul corpo del paziente.
Tutto ciò comporta: maggiore probabilità che le fiale possano cadere e rompersi; fastidio nel cercarle e nel riposizionarle in modo corretto; difficoltà nel testare più fiale contemporaneamente; perdita della loro potenzialità energetica attraverso il contatto con le mani e con il corpo del paziente; sostituzione frequente con conseguente aggravio economico; dispendio in ordine di tempo ed energie.

A cosa serve il BG test?
Evita di prendere in mano le fiale test, riducendo così la possibilità che cadano e si rompano; razionalizza la ricerca delle fiale occorrenti e ne sistematizza la catalogazione e la conservazione;· evita che si scarichino energeticamente; evita la sostituzione frequente delle fiale per esaurimento, riducendo così la spesa; permette di selezionare elettronicamente anche decine di fiale test contemporaneamente, riducendo il tempodi esecuzione dei test.


Caratteristiche
Realizzato in materiale plastico, è particolarmente leggero e maneggevole; misura cm 42,8x33x4,2. È dotato di un pozzetto portafiale, già incorporato, che permette più facili e maggiore possibilità d’incroci tra le fiale nell’esecuzione dei test. È munito di apposito manipolo con filo lungo cm.150. La serigrafia, chiara ed elegante, permette una facile lettura dei comandi ed un semplice utilizzo. È dotato di una borsa di protezione, con manici e tracolla, per facilitarne il trasporto.

Funzionamento
Funziona esclusivamente a batteria, alloggiata all’interno dell’apparecchio, che può essere ricaricata tramite l’apposito caricabatteria esterno (in dotazione) in circa 10 ore; quando il BG test sarà scarico comparirà una spia luminosa presente sull’apparecchio; per ricaricarlo basterà collegare il caricabatteria alla rete elettrica e connetterlo alla presa di carica posta sul versante laterale dell’apparecchio. Si consiglia di non utilizzare mai il BG test se connesso alla rete elettrica anche se è prevista una protezione che disabilita la funzionalità dello strumento quando collegato alla rete (in stato di carica). Quando la batteria è prossima a scaricarsi il led rosso “batteria scarica” inzierà a lampeggiare. Il processo di ricarica sarà segnalato da un’ulteriore spia luminosa presente sul BG test. Per evitare danni allo strumento la batteria, posta all’interno dell’apparecchio, potrà essere sostituita solo da personale qualificato e con modello autorizzato. Il BG test si attiva premendo il tasto ON posto al lato dell’apparecchio. Se non si utilizza il BG test per alcuni minuti è possibile, tramite il tasto relativo, attivare l’opzione “basso consumo” segnalata dall’apposita spia luminosa posta sull’apparecchio; per uscire, invece, dalla modalità “basso consumo” è sufficiente premere un tasto qualsiasi.


Clicca sul link qui di seguito per scaricare la brochure:  BG - TEST.pdf


Contatti:
PROGETTO DOMUS SRL
Sig. Giosuè GRECO
Tel. 0874 870013



BG - Test
SELEZIONATORE DI FIALE PER TEST KINESIOLOGICI E DI BIOELETTRONICA
Offerta speciale:
  • BG TEST apparecchio con pozzetto incorporato
  • Alimentatore
  • Manipolo
  • Borsa porta apparecchio
  • 1 vassoio portafiale da riempire a piacere

€ 950,00
Brochure BG - Test

Clicca QUI per scaricare la brochure
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu